Foursquare: nuovi suggerimenti personalizzati con Facebook

Spread the love

Molto presto gli utenti che si connettono a Foursquare tramite Facebook Connect potranno godere di nuovi suggerimenti personalizzati che si basano proprio sulle preferenze e i Like degli amici di Facebook. Consigli e raccomandazioni d’ora in poi saranno più pertinenti, basterà collegare il proprio account Facebook a quello di Foursquare.

By expanding your recommendations to include your Facebook friends who are on Foursquare, you’ll get even better personalized insights when you’re deciding where to go, while still only sharing check-ins with your close friends – the ones you’re friends with on Foursquare.

Il nuovo Foursquare Reccommends funziona in questo modo: quando un tuo amico di Facebook scrive un nuovo tip – cioè un messaggio – oppure posta una foto o un link di un bel posto dove è stato, Foursquare ne prenderà nota, e con la nuova funzione Explore riceverai raccomandazioni personalizzate in base anche ai gusti dei tuoi amici presenti su Facebook.

Invece per quanto riguarda le impostazioni dela privacy, queste non subiranno cambiamenti. Gli amici di Facebook non vedranno mai il tuo check-in a meno che tu non li abbia aggiunti come amici anche su Foursquare.

Via | Foursquare

1 commento su “Foursquare: nuovi suggerimenti personalizzati con Facebook”

Lascia un commento