Foursquare compie gli anni con 20 milioni di utenti

Spread the love

 

È un momento molto importante per Foursquare, il social network di geo-localizzazione che permette attraverso la logica del check-in di condividere foto, informazioni, commenti con i propri amici e i propri contatti. In occasione della terza edizione del Foursquare Day, il social network ha festeggiato il secondo anno di vita, ma soprattutto l’incremento di utenti.

 

Infatti, gli utenti di Foursquare sono diventati 20 milioni con 2 miliardi di check-in. Per l’evento tutti gli utenti che hanno effettuato il check-in hanno avuto in omaggio un nuovo badge pensato proprio per il Foursquare Day. È stato, infatti, anche pensato un messaggio di ringraziamento da parte del team di sviluppo di Foursquare per dire grazie a tutti gli utenti che hanno permesso la crescita dell’applicazione. Dal 2009 al 2011 su Foursquare vi erano 10 milioni di utenti, dopo circa un anno la quota raddoppia riuscendo a superare la funzione “Places” di Facebook. Sicuramente Foursquare sta crescendo ed è tanta la potenzialità del progetto, tanto che alcune voci indiscrete mormorano che lo stesso Mark Zuckerberg ci abbia messo gli occhi addosso.

Foto Credits | cambodia4kidsorg su Flickr

2 commenti su “Foursquare compie gli anni con 20 milioni di utenti”

  1. 522466 730663Empathetic for your monstrous inspect, in addition Im just seriously excellent as an alternative to Zune, and consequently optimism them, together with the really great critical reviews some other players have documented, will let you determine whether it does not take appropriate choice for you. 837860

    Rispondi

Lascia un commento