Fotocamera di Facebook, nuova applicazione per iPhone

Spread the love

Fotocamera di Facebook

Fotocamera di Facebook è una nuova applicazione appena pubblicata sull’App Store italiano dal social network blu. L’idea di Mark Zuckerberg è quella di offrire uno strumento comodo e pratico che permetta di scattare fotografie con il proprio iPhone e pubblicarle immediatamente su Facebook, con un tocco.

L’applicazione, pur essendo appena nata, funziona bene e non presenta particolari problemi, dopo aver scattato una foto possiamo caricarla subito su Facebook aggiungendo anche tag ed altre informazioni utili, come una breve didascalia. E’ anche possibile impostare il livello di privacy e decidere chi può vedere la foto, o ancora creare un nuovo album da zero, per esempio.

Da segnalare la presenza di alcuni gradevoli filtri grafici per personalizzare e migliorare le proprie foto, i filtri sono praticamente gli stessi già visti nell’applicazione di Instagram, niente di particolarmente innovativo in questo senso.

Fotocamera di Facebook è scaricabile gratuitamente da App Store, l’applicazione è compatibile con iPhone 3GS, iPhone 4, iPhone 4S ed iPod Touch di quarta generazione. Al momento non ci sono notizie riguardo una versione per Android.

2 commenti su “Fotocamera di Facebook, nuova applicazione per iPhone”

  1. Questo è il blog giusto per tutti coloro che vogliono capire qualcosa su questo argomento. Trovo quasi difficile discutere con te (cosa che io in realtà vorrei… haha). Avete sicuramente dato nuova vita a un tema di cui si è parlato per anni. Grandi cose, semplicemente fantastico!

    Rispondi

Lascia un commento