Flickr, tre mesi di abbonamento pro gratis

di Redazione Commenta

Natale è passato ma poco importa, noi vi segnaliamo lo stesso questa gustosa iniziativa di Yahoo. Il colosso americano ha deciso di regalare a tutti tre mesi di abbonamento Pro a Flickr del valore di 6.95 dollari. L’offerta è valida fino al 4 gennaio 2013 e può essere riscattata semplicemente seguendo questo link.

L’account Pro di Flickr permette di sfruttare al massimo tutte le potenzialità della piattaforma, ad esempio il limite di dimensioni per ogni foto sale a 50 MB, inoltre possiamo caricare un numero illimitato di immagini, oltre ad avere altri vantaggi notevoli rispetto all’account base.

Allo scadere dei 90 giorni di prova perderete tutte le funzionalità dell’account Pro e vi ritroverete con il profilo base, in ogni caso se il servizio è stato di vostro gradimento potete decidere di rinnovarlo scegliendo la formula più conveniente per le vostre esigenze e le vostre tasche.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>