Fernando Alonso: casco in anteprima su Twitter

di Gio Tuzzi Commenta

Ha deciso di utilizzare il social network Twitter per rendere pubblico, in anteprima assoluta, il suo casco. Stiamo parlando di Fernando Alonso, il quale, in occasione di una delle tappe più attese da parte degli appassionati di Formula 1, vale a dire il Gran Premio di Montecarlo, ha optato per una variante cromatica a dir poco speciale per il suo casco, da sempre marchio identificativo per ciascun pilota.

Curiosa la scelta di puntare su colori dorati, che, a detta dello stesso Alonso, hanno il compito di richiamare il gioco d’azzardo, uno dei marchi di fabbrica del Principato, senza dimenticare la messa in evidenza di alcuni numeri: tra questi è interessante soffermarsi sul 75 (il numero dei suoi podi in Formula 1); il 78, i giri di pista della gara; il 5, ovvero il numero della sua vettura.

Per i tifosi della Ferrari, non resta che augurarsi che l’intrusione su Twitter possa essere di buon auspicio, in vista dell’evento di domenica.

Via | ilsecoloXIX

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>