Facebook lancia la funzione Trova i tuoi amici

Spread the love

Soltanto da poche ore, su Facebook, ha fatto la sua comparsa un’altra interessante funzione che, andando a rinnovare quanto già offerto sino a qualche ora addietro dal noto social network, va a configurarsi come un sistema migliore mediante cui entrare in contatto con altri utenti.

La funzionalità in questione prende il nome di Trova i tuoi amici e altro non è che un aggiornamento ed un perfezionamento del buon vecchio Persone che potresti conoscere.

La funzione Trova i tuoi amici, accessibile mediante la sezione posta in altro a destra nella pagina di Facebook (vale a dire quella dov’è collocata la voce Account) qualora cliccata permetterà di visualizzare un insieme di persone che si potrebbe desiderare di conoscere o che sono già conosciute permettendo di effettuare una ricerca per filtri tra cui figurano, ad esempio, città natale, città in cui ti trovi adesso, scuola superiore, amici in comune, datore di lavoro e molto altro ancora.

Per ciascun utente annoverato sarà possibile inviargli immediatamente una richiesta di amicizia o visualizzarne prima i dettagli.

La funzionalità Trova amici, unitamente all’aggiunta degli indicatori di stato, va quindi a configurarsi come la prova effettiva che Facebook, negli ultimi giorni così come non mai, sta cercando di ottimizzare notevolmente la possibilità di comunicazione tra gli utenti.

228 commenti su “Facebook lancia la funzione Trova i tuoi amici”

  1. I was wondering if you ever thought of changing the layout of your blog? Its very well written; I love what youve got to say. But maybe you could a little more in the way of content so people could connect with it better. Youve got an awful lot of text for only having 1 or 2 images. Maybe you could space it out better?

    Rispondi
  2. Hi there! I could have sworn I’ve been to this site before but after checking through some of the post I realized it’s new to me. Nonetheless, I’m definitely happy I found it and I’ll be book-marking and checking back often!

    Rispondi

Lascia un commento