Facebook, Tell Your Fans, nuova funzione per promuovere le pagine

di Redazione 1

Si chiama Tell Your Fans ed è una nuova funzione di Facebook che sicuramente tornerà utile a tutti coloro che amministrano una o più pagine sul popolare social network. Grazie a questo nuovo strumento è possibile promuovere la pagina non solo invitando i propri contatti Facebook ad iscriversi, ma attigendo anche ai nostri indirizzi email.

In altre parole, finalmente, è possibile invitare su una pagina anche coloro che magari non sono (ancora) iscritti a Facebook, semplicemente inserendo l’indirizzo email nel campo “suggerisci ad amici”.

Per il momento Tell Your Fans è attivo solamente su un ristretto numero di profili, presto sarà esteso a tutti gli utenti del sito. Il servizio supporta tutte le principali webmail (Gmail, Windows Live Mail, Yahoo!, solo per citarne alcune) e permette di importare tutti i contatti con un clic. Comodissimo, davvero.

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>