Facebook: ora è possibile dividere gli amici dai conoscenti

Spread the love

Non tutti gli amici che un dato utente ha su Facebook possono essere ritenuti tali al 100% e, di certo, molti tra voi lettori di IoChatto saranno concordi nel ritenere che in alcuni casi risulta senz’altro ben più opportuno sostituire tale termine con il decisamente più generico “conoscenti”.

Tenendo conto di quanto appena affermato e nel tentativo di tendere una mano nei confronto di tutti coloro che si ritrovano, giorno dopo giorno, ad avere a che fare con utenti che, per un motivo o per un altro, non vengono reputati veri e propri amici, su Facebook, nel corso delle ultime ore, è stato introdotto un apposito manager algoritmico che suggerirà chi spostare dalla cerchia ristretta degli amici, tutti contrassegnati con una stella, a quella ben più generica delle conoscenze.

Da diversi mesi a questa parte, infatti, su Facebook è stata implementata un’apposita funzionalità grazie alla quale è possibile creare, sia automaticamente che non, apposite liste di amici appellandosi a specifiche caratteristiche ma quella che, invece, è stata recentemente annunciata dall’ufficio stampa della ben nota risorsa di social networking in blu è cosa ben diversa.

La novità, infatti, nello specifico, è uno strumento che suggerisce di declassare gli amici a conoscenti tenendo conto delle attività da loro eseguite online consentendo di snellire il flusso della pagina dei feed delle notizie e permettendo dunque gli utenti di prestare maggiore attenzione solo e soltanto a quelle che sono le informazioni di reale interesse, obiettivo al quale il team della risorsa di social networkng in blu sta puntando in maniera sempre più mirata già da qualche tempo a questa parte.

La nuova funzionalità risulta accessibile direttamente dalla sezione Amici di Facebook tuttavia, considerandone la recente introduzione, non è da escludere, così come di consueto, che tale feature non sia al momento disponibile per tutti… in tal caso toccherà pazientare ancora un po’.

Via | Inside Facebook

3.254 commenti su “Facebook: ora è possibile dividere gli amici dai conoscenti”

  1. indian pharmacy paypal [url=http://indiapharmacy.guru/#]top 10 online pharmacy in india[/url] п»їlegitimate online pharmacies india indiapharmacy.guru

    Rispondi
  2. Поставщик предоставляет основное управление виртуальными серверами (VPS), предлагая клиентам разнообразие операционных систем для выбора (Windows Server, Linux CentOS, Debian).

    Rispondi
  3. 最新的民調顯示,2024年台灣總統大選的競爭格局已逐漸明朗。根據不同來源的數據,目前民進黨的賴清德與民眾黨的柯文哲、國民黨的侯友宜正處於激烈的競爭中。

    一項民調指出,賴清德的支持度平均約34.78%,侯友宜為29.55%,而柯文哲則為23.42%​​。
    另一家媒體的民調顯示,賴清德的支持率為32%,侯友宜為27%,柯文哲則為21%​​。
    台灣民意基金會的最新民調則顯示,賴清德以36.5%的支持率領先,柯文哲以29.1%緊隨其後,侯友宜則以20.4%位列第三​​。
    綜合這些數據,可以看出賴清德在目前的民調中處於領先地位,但其他候選人的支持度也不容小覷,競爭十分激烈。這些民調結果反映了選民的當前看法,但選情仍有可能隨著選舉日的臨近而變化。

    Rispondi

Lascia un commento