Facebook: nuovo News Feed, ecco cosa cambia

Spread the love

Come promesso poco fa Facebook ha presentato il nuovo News Feed, una bacheca completamente nuova con funzionalità innovative che renderanno più semplice consultare le notizie e visualizzare i contenuti pubblicati dai nostri amici. Dopo il salto vi spieghiamo cosa cambia con il nuovo layout di Facebook.

L’idea di fondo è quella di trasformare il news feed di Facebook in un quotidiano, le notizie sono ora progettate per mettere in risalto i contenuti degli amici, come foto, video e aggiornamento di stato, grazie ai nuovi filtri inoltre potremo decidere cosa visualizzare in qualsiasi momento.

Ampio spazio viene dato proprio a foto e video, che occuperanno una porzione più grande dello schermo, così come gli aggiornamenti di stato che verranno resi più visibili. Novità anche per gli eventi che verranno raggruppati in base a determinati criteri e non più visualizzati singolarmente come succede attualmente.

L’ultima novità riguarda la barra degli strumenti adesso posta a sinistra e non più in alto, una barra con tutte le applicazioni a portata di mano e personalizzabile con le applicazioni che usiamo più di frequente.

Il nuovo News Feed di Facebook è disponibile fin da adesso e presto verrà attivato a tutti gli utenti, se siete curiosi potete provarlo in anteprima dando una occhiata a questa pagina o guardando le immagini presenti nella gallery qui sotto.

6.453 commenti su “Facebook: nuovo News Feed, ecco cosa cambia”

  1. You’ve made some really good points there. I looked on the net to learn more about the issue and found most people will go along with your views on this web site.

    Rispondi
  2. Hello, There’s no doubt that your site may be having browser compatibility issues. Whenever I take a look at your website in Safari, it looks fine however when opening in IE, it’s got some overlapping issues. I simply wanted to provide you with a quick heads up! Aside from that, fantastic site!

    Rispondi
  3. A motivating discussion is worth comment. I believe that you ought to publish more on this topic, it may not be a taboo subject but typically folks don’t discuss such topics. To the next! Cheers.

    Rispondi
  4. An outstanding share! I’ve just forwarded this onto a colleague who has been doing a little homework on this. And he in fact ordered me dinner simply because I found it for him… lol. So let me reword this…. Thanks for the meal!! But yeah, thanx for spending time to discuss this issue here on your website.

    Rispondi
  5. Hello there! I could have sworn I’ve visited this site before but after going through some of the articles I realized it’s new to me. Regardless, I’m definitely happy I stumbled upon it and I’ll be bookmarking it and checking back regularly!

    Rispondi

Lascia un commento