Facebook, nuovo layout per i messaggi

di Redazione 1

Facebook ha rinnovato la sezione messaggi, adesso l’applicazione è più simile ad un client di posta, con la lista dei mittenti a sinistra ed i contenuti bene in evidenza nella parte centrale, con messaggi ordinati in ordine decrescente. Questa modifica renderà i messaggi ancora più funzionali e sicuramente più pratici da consultare.

Oltre alle modifiche di natura estetica ci sono anche alcuni cambiamenti tecnici, ad esempio ora è possibile inserire foto, video ed emoticon che appariranno direttamente nel corpo e non come allegati. Gli ingegneri di Facebook inoltre fanno sapere di aver migliorato il motore di ricerca, trovare i messaggi inviati e ricevuti sarà più semplice grazie all’algoritmo decisamente più sensibile.

I “nuovi” messaggi sono già disponibili per gli account americani, noi italiani invece dovremo aspettare qualche settimana prima di vedere le modifiche effettuate.

 

Commenti (1)

  1. È difficile trovare persone competenti su questo argomento, ma sembra che voi sappiate di cosa state parlando! Grazie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>