Facebook per iPad finalmente disponibile

Spread the love

Facebook iPad

Dopo varie smentite e rinvii, l’app di Facebook per iPad è finalmente disponibile su App Store. Mark Zuckerberg e soci si sono decisi ad aggiornare l’applicazione per renderla compatibile anche con il tablet Apple, meglio tardi che mai, come si suol dire.

Grazie a questa app sarà possibile accedere a Facebook dall’iPad, caricare foto, aggiornare il proprio stato, pubblicare nuovi contenuti sulle pagine e chattare liberamente con gli amici.

L’app è ottimizzata per il grande display dell’iPad, la visualizzazione in colonne è piuttosto chiara e di semplice comprensione per tutti. Chiaramente l’interfaccia è interamente tradotta nella nostra lingua, per la gioia di coloro che non masticano bene l’inglese.

Facebook per iPad è una applicazione gratuita, se siete già in possesso della versione per iPhone/iPod Touch basterà aggiornare l’app per renderla universale, compatibile anche con il tablet più venduto del mondo.

6 commenti su “Facebook per iPad finalmente disponibile”

  1. 133054 45992An intriguing discussion will be worth comment. Im confident which you need to have to write far more about this subject, it may well not be a taboo subject but normally consumers are too few to chat on such topics. To yet another. Cheers 100934

    Rispondi

Lascia un commento