Facebook per iPad finalmente disponibile

di Redazione 2

Dopo varie smentite e rinvii, l’app di Facebook per iPad è finalmente disponibile su App Store. Mark Zuckerberg e soci si sono decisi ad aggiornare l’applicazione per renderla compatibile anche con il tablet Apple, meglio tardi che mai, come si suol dire.

Grazie a questa app sarà possibile accedere a Facebook dall’iPad, caricare foto, aggiornare il proprio stato, pubblicare nuovi contenuti sulle pagine e chattare liberamente con gli amici.

L’app è ottimizzata per il grande display dell’iPad, la visualizzazione in colonne è piuttosto chiara e di semplice comprensione per tutti. Chiaramente l’interfaccia è interamente tradotta nella nostra lingua, per la gioia di coloro che non masticano bene l’inglese.

Facebook per iPad è una applicazione gratuita, se siete già in possesso della versione per iPhone/iPod Touch basterà aggiornare l’app per renderla universale, compatibile anche con il tablet più venduto del mondo.

Commenti (2)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>