Europei 2012, Andrea Pirlo esaltato su Twitter

Spread the love

E’ incredibile ammirare la serie di tweet che, in questi giorni, inneggiano il nome di Andrea Pirlo, dopo il rigore in modalità cucchiaio, realizzato domenica scorsa contro l’Inghilterra, proprio nel momento più delicato della lotteria dei penalty.

Vedere per credere quanto scritto dai suoi principali colleghi: si parte da Piqué e dal suo Pirlo us just class», passando per Fabregas e il tweet «Pero que classe». Dirk Nowitzki celebra le incursioni anche dal mondo degli altri sport, con il post«Pirlo got sum stones». Altri si limitano a scrivere Pirlo col punto esclamativo, come nel caso di Sahin, Babel, Marin. Entusiasmo anche da parte di un altro cestista, Andrea Bargnani, che scrive: «Inglesi crollati dopo il rigore di Pirlo». Edwin Dzekonon è da meno con il suo post: «Andrea Pirlo – RESPECT». Rio Ferdinand, da avversario, resta comunque obiettivo: «Parlando solo calcisticamente, quel che fa Pirlo è capolavoro calcistico. Quel rigore è stato troppo». 

Via | tuttosport.com

1 commento su “Europei 2012, Andrea Pirlo esaltato su Twitter”

  1. I'm so happy to hear that your husband is feeling better. The healing power of food never ceases to amaze me. Thank you for sharing your story. I'm sure it will inspire others to be their own health adcesatov.

    Rispondi

Lascia un commento