Eminem batte Lady Gaga in popolarità su Facebook

Spread the love

Per mesi e mesi Lady Gaga è stata in vetta alle classifiche del web (ma, ovviamente, non solo!) spopolando su YouTube, Twitter ed anche Facebook, così come, proprio qualche mese addietro, avevamo avuto modo di constatare.

In quanto a fan sul social network per eccellenza la celebre artista musicale ha mantenuto un podio indiscusso di ben oltre 20 milioni di fan per un ampio lasso di tempo che, tuttavia, da diverse ore a questa parte, è però stato battuto dall’ex secondo classificato Eminem.

Infatti, in base alle statistiche fornite da Famecount, il motore di ricerca che provvede ad analizzare i profili pubblici sui vari social network, e così com’è anche possibile constare personalmente visitando la pagina ufficiale del cantate, Eminem, al momento, conta all’incirca ottomila fan in più di Lady Gaga.

La pagina del repper bianco, infatti, negli ultimi tempi, ha subito un notevole incremento pari a mezzo milione di utenti in più alla settimana andando dunque a raggiungere e superare la cosiddetta “Miss Germanotta”.

In ogni caso vi è però da sottolineare che, al momento, se si considerando YouTube e Twitter Lady Gaga continua a mantenere un indiscusso distacco.

Lascia un commento