Eminem batte Lady Gaga in popolarità su Facebook

Spread the love

Per mesi e mesi Lady Gaga è stata in vetta alle classifiche del web (ma, ovviamente, non solo!) spopolando su YouTube, Twitter ed anche Facebook, così come, proprio qualche mese addietro, avevamo avuto modo di constatare.

In quanto a fan sul social network per eccellenza la celebre artista musicale ha mantenuto un podio indiscusso di ben oltre 20 milioni di fan per un ampio lasso di tempo che, tuttavia, da diverse ore a questa parte, è però stato battuto dall’ex secondo classificato Eminem.

Infatti, in base alle statistiche fornite da Famecount, il motore di ricerca che provvede ad analizzare i profili pubblici sui vari social network, e così com’è anche possibile constare personalmente visitando la pagina ufficiale del cantate, Eminem, al momento, conta all’incirca ottomila fan in più di Lady Gaga.

La pagina del repper bianco, infatti, negli ultimi tempi, ha subito un notevole incremento pari a mezzo milione di utenti in più alla settimana andando dunque a raggiungere e superare la cosiddetta “Miss Germanotta”.

In ogni caso vi è però da sottolineare che, al momento, se si considerando YouTube e Twitter Lady Gaga continua a mantenere un indiscusso distacco.

2 commenti su “Eminem batte Lady Gaga in popolarità su Facebook”

  1. 377671 508660Thanks for providing such a great article, it was outstanding and quite informative. Its my initial time that I pay a visit to here. I identified a lot of informative stuff within your post. Keep it up. Thank you. 110555

    Rispondi
  2. 570434 555572Hello my family member! I wish to say that this post is wonderful, fantastic written and come with approximately all vital infos. I would like to see extra posts like this . 734796

    Rispondi

Lascia un commento