Chat Lycos: the Worldsbiggestchat

Spread the love

Worldbiggestchat è davvero la chat più grande del mondo: perchè? Semplice: con i suoi 4000 utenti attivi ogni giorno è difficile affermare il contrario. Come si struttra? La chat è una vera e propria grande nave da crociera all’interno della quale ci sono varie sezioni e stanze nelle quali si può accere. In ognuna di essi sono presenti dei moderatori, molto seri devo dire per propria esperienza, che tengono sott’occhio l’andamento delle discussioni sia pubbliche che quelle private. Difatti, se non si rispetta il regolamento, si è subito rinchiusi in una gabbia all’interno della quale avremo una “rieducazione” su quelle che sono le regole. interessantissima anche la presenza di un bottone rosso in ogni stanza, da premere ogni qual volta si nota qualcosa di strano o si è molestati verbalmente da qualcuno.

I temi e relative stanze sono molto variegate. Abbiamo un’area filosofi, una per il calcio, una per la musica (dedicato esclusivamente ad un pubblico giovanile, al di sopra dei 20 anni non si può accedere), una sala motori e addirittura una stiva ove è presente il bot Ratto che vi offenderà in continuazione.

Per accedere alla chat è necessario dapprima creare un proprio profilo, realizzabile alla seguente pagina. Il tutto vi porterà via solamente qualche minuto e sarete indirizzati subito a babordo, dove giungono i nuovi arrivati. Avrete a disposizione dei simpatici moderatori che vi aiuteranno a conoscere meglio la chat e vi insegneranno certi trucchetti quando salirete di livello. Si perchè più si chatta e più alto sarà il vostro grado. Da semplice passeggero diventerete capo cuoco, macchinista, fino a giungere al più ambito: Ammiraglio.

Personalmente la ritengo un’ottima community. Ciò che mi infastidisce molto è la presenza della moderazione dei messaggi che contengono contatti messenger o indirizzi di posta elettronica. A chi scriverete : << Hai messenger?>> si vedrà scritto per es: <<Hai tulipano?>>. Ciò per il fatto che i webmaster vogliono tenervi legati alla propria chat e non farvene uscire. Per il resto è ok.

31.407 commenti su “Chat Lycos: the Worldsbiggestchat”

  1. I think this is one of the most vital info for me.

    And i am glad reading your article. But wanna remark on some general things, The web
    site style is perfect, the articles is really great : D. Good job, cheers

    Rispondi
  2. With havin so much content and articles do you ever run into any problems
    of plagorism or copyright infringement? My website has a lot of unique content
    I’ve either authored myself or outsourced but it
    looks like a lot of it is popping it up all over the
    web without my permission. Do you know any solutions to
    help protect against content from being stolen? I’d certainly appreciate it.

    Rispondi
  3. Aw, this was an incredibly good post. Taking a few
    minutes and actual effort to produce a top notch article… but what can I say… I procrastinate a lot and never seem to get nearly anything done.

    Rispondi
  4. A person necessarily lend a hand to make critically articles I would
    state. This is the first time I frequented your website page and up to now?
    I amazed with the research you made to make this particular put up extraordinary.
    Excellent process!

    Rispondi
  5. Hi there, just became alert to your blog through Google, and
    found that it’s truly informative. I am gonna watch out for
    brussels. I will be grateful if you continue this in future.
    Lots of people will be benefited from your writing. Cheers!

    Rispondi
  6. Hello, i read your blog occasionally and i own a similar one
    and i was just wondering if you get a lot of spam responses?
    If so how do you protect against it, any plugin or anything you can suggest?
    I get so much lately it’s driving me mad so any help is very much appreciated.

    Rispondi

Lascia un commento