Appidoo: e-commerce su Facebook

di Redazione Commenta

 

 

Sicuramente una delle più grandi accuse che viene fatta a Facebook, è quella di fare soldi sulle preferenze e sui gusti personali degli utenti. Ma c’è qualche italiano che ha visto un po’ più lungo degli altri ed in questo periodo si sta occupando del lancio di una brillante applicazione che potrebbe tornare utile a molti di noi.
Le due menti sono i programmatori giovanissimi e bolognesi, Gaspare De Vito e Santo Gigliotti, che supportati da Massimo Riva, hanno sviluppato una nuova applicazione che attraverso pochi semplici click, permetterà di avere sulla pagina ufficiale di Facebook una vera e propria vetrina e-commerce on line.

 

Stiamo parlando di Appidoo, l’applicazione completamente in italiano sviluppata per l’utente che ha bisogno di semplicità e di velocità, il tutto per avere a disposizione comunque un e-commerce completo ed avanzato a portata di social network.

 

Il software potrà essere installato da chiunque abbia una pagina Facebook e navigato da chiunque abbia un profilo di Facebook. Si potrà così navigare tra i prodotti, oltre che leggere e scrivere dei commenti sugli stessi. Si potranno poi realizzare delle discussioni legate agli acquisti di prodotti. Inoltre, sarà anche possibile avere un modulo per il collegamento agli altri e-commerce esistenti, attraverso la funzione “vetrina”, che nasce principalmente per acquisire l’utente di Facebook e portarlo direttamente nel nostro e-commerce.
Da quanto dichiara lo staff produttivo di Appidoo, si legge:

 

“Abbiamo investito su Facebook perché questo è destinato a diventare entro pochi anni l’unico punto di riferimento su Internet, individuando altri settori, presto rilasceremo un set di applicazioni per rendere Facebook anche un luogo per i professionisti italiani”.

 

L’applicazione è testabile a disposizione degli utenti per 7 giorni in maniera gratuita attraverso l’indirizzo www.appidoo.com, successivamente sarà possibile acquistare la versione completa in tre relase: Silver, Gold e Platinum che permettono una vetrina di 150, 500 oppure di 1.000 prodotti direttamente su Facebook.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>