PlayGrounds: nuovo social network su iOS

Spread the love

 

Il mondo Apple continua ad evolversi e portare con se delle interessanti novità dal punto di vista dello sviluppo del social networking in mobilità. Proprio per questo motivo, oggi vi parliamo degli sviluppi che in questo periodo sta vivendo Fring, il client di social networking presente sui mobile device di Apple come iPhone ed iPod Touch.

 

Fring, già di recente, aveva aggiornato la sua utilizzatissima applicazione client al VoIP, includendo la possibilità di avere chat in video di gruppo, oltre che le notifiche push e lanciando un nuovo piano tariffario diretto, che permette di effettuare le chiamate telefoniche su VoIP, in maniera illimitata verso i telefoni fissi di oltre 40 Paesi.

 

Il software, come in molti già sanno è gratuito e non si è tirato indietro ad una nuova sfida per entrare dalla porta principale nel mondo dei social network. Per farlo, si presenta con PlayGrounds, ed attraverso un nuovo aggiornamento in versione 5.3.2.36 per la sua applicazione su device iOS.
PlayGrounds, è un social network che per mettersi a paragone con un social già noto al grande pubblico, potremmo equipararlo ad Hangout.

 

Abbiamo delle chat audio di gruppo già disponibili sul social network Google+, oltre che di effettuare delle video chiamate in conferenza con un massimo di altri 4 partecipanti. Da qui si può partecipare ad una video conversazione esistente, oppure andarne a creare una nuova personalizzata. Si possono poi mandare dei messaggi di testo come un SMS, con il solo limite di avere a disposizione solo 140 caratteri.

 

Nuova entità presente, come già dicevamo all’inizio del post, sono poi le notifiche push che risultano molto utili per gli utenti di Apple per la velocità delle informazioni. Abbiamo poi un nuovo piano telefonico base a partire da 5,49 euro. Fring 5.3.2.36 è gratis ed è compatibile con i mobile device Apple iPhone, iPod Touch e iPad con sistema operativo iOS 4.0 o successive.

53 commenti su “PlayGrounds: nuovo social network su iOS”

  1. Hi there, just changed into alert to your blog thru Google, and located that it’s truly informative. I am gonna be careful for brussels. I’ll appreciate should you continue this in future. A lot of folks will be benefited from your writing. Cheers!

    Rispondi
  2. I do agree with all the ideas you’ve presented in your post. They are very convincing and will certainly work. Still, the posts are too short for beginners. Could you please extend them a bit from next time? Thanks for the post.

    Rispondi

Lascia un commento