Ubersocial: Twitter su BlackBerry

Spread the love

 

Oggi vi parliamo della possibilità di portare con se il proprio account di Twitter in mobilità su un device mobile da sempre definito il main device per i business man. Stiamo parlando del BlackBerry di RIM, che propone proprio in questi giorni, l’installazione di un nuovo aggiornamento per il client Ubersocial, dedicato all’uso del social network dell’uccellino, Twitter.

 

Ubersocial è sicuramente uno dei client più utilizzati, ma anche conosciuti nel mondo del BlackBerry per gli utenti di questo social network. Dalla nascita di Twitter e del software, quest’ultimo è diventato sempre più popolare, al punto da riuscirsi a ritagliare uno spazio importante anche nello Store virtuale delle applicazioni della RIM.

 

Questa applicazione di recente aggiornata alla relase 1.252, in pochi giorni ha visto la sua evoluzione dalla 1.251 alla 1.252. Porta con se una serie di novità, come la possibilità di gestire in maniera ottimale l’aumento della cache della timeline, oltre che dare un nuovo supporto a chi vuole rimuovere la possibilità di fare il re-tweet di un tweet già fatto dal proprio account privato. Il software come l’aggiornamento per chi già lo possegga è completamente gratuito.

1 commento su “Ubersocial: Twitter su BlackBerry”

  1. io mi trovo molto bene anche con l’applicazione nativa per BB di twitter… altro discorso se parliamo di Facebook. Per ogni bug che fixano ne saltano fuori 3…

    Rispondi

Lascia un commento