Il social su BlackBerry si rinnova con Nimbuzz

Spread the love

 

Il software client per BlackBerry gratuito, Nimbuzz, continua ad essere il preferito dagli utenti. I suoi pregi sono soprattutto legati al fatto che in un solo supporto software, siano contenute una serie di piattaforme utilizzabili come chat e social network non direttamente legate tra loro. Tra le più utilizzate ci sono Facebook, MySpace, Windows Live Messenger (meglio noto come MSN), il caro vecchio ICQ ed i client chat di Yahoo! e Google.
Nimbuzz si è poi aggiornato recentemente della possibilità di utilizzare Skype, ma purtroppo ha creato qualche problemino. La relase rilasciata con questo aggiornamento risaliva al 31 Ottobre del 2010. Ad oggi, tralasciando alle spalle gli errori, o meglio, correggendoli, il software si è aggiornato alla versione 1.3.3.1 sugli smartphone BlackBerry di RIM permettendo così di riconquistare il terreno perso.


Questa nuova versione, risolve il problema già noto della registrazione a Facebook che risultava impossiblitata da mobile device e poi quello del tastierino minimal che non compariva proprio sugli smartphone BlackBerry dotati di Touch Screen. Il bugfix elenca oltre 59 bug migliorati e delle caratteristiche nuove sulle performance.
Il software è disponibile all’indirizzo http://www.nimbuzz.com/it/mobile/installa oppure via OTA.

1 commento su “Il social su BlackBerry si rinnova con Nimbuzz”

Lascia un commento