Aggiornamento Whatsapp alla versione 2.17.80 per iPhone: alcuni dettagli

Spread the love

Da alcuni giorni a questa parte è in distribuzione un nuovo aggiornamento di Whatsapp, con cui potrete toccare con mano alcune migliorie davvero interessanti per il pubblico, almeno per quanto riguarda chi dispone di un iPhone. Ecco perché, a freddo, vogliamo prendere in esame quanto trapelato di recente sul web.

A questo punto andiamo ad analizzare più da vicino questo nuovo aggiornamento dedicato a Whatsapp per iPhone, in riferimento alla versione 2.17.80 che come potrete notare dal changelog ufficiale porta con sé alcune migliorie davvero interessanti per il pubblico:

• Ora puoi eliminare messaggi inviati per errore: tocca e tieni premuto un messaggio che hai inviato negli ultimi 7 minuti, tocca elimina e scegli “Elimina per tutti”. Il messaggio verrà eliminato per te e per tutti all’interno della chat. È necessaria la versione più recente di WhatsApp.
• Posizione attuale: ora puoi condividere la tua posizione in tempo reale con amici e familiari. Apri una chat, tocca l’icona + > Posizione, quindi tocca “Condividi posizione attuale” per iniziare.
• Correzione di un problema che impediva ad alcune notifiche dei messaggi di essere visualizzate correttamente su iOS 11.

Se siete in possesso di un iPhone ed intendete provare da subito questo nuovo aggiornamento di Whatsapp potete collegarvi oggi stesso a questa pagina.

3.969 commenti su “Aggiornamento Whatsapp alla versione 2.17.80 per iPhone: alcuni dettagli”

  1. Great goods from you, man. I’ve understand your stuff previous to and you’re just too great. I really like what you’ve acquired here, really like what you’re stating and the way in which you say it. You make it entertaining and you still take care of to keep it sensible. I cant wait to read far more from you. This is actually a great website.

    Rispondi
  2. I like the valuable information you provide in your articles. I will bookmark your weblog and check again here frequently. I am quite certain I will learn plenty of new stuff right here! Good luck for the next!

    Rispondi
  3. Hey, I think your blog might be having browser compatibility issues. When I look at your blog site in Chrome, it looks fine but when opening in Internet Explorer, it has some overlapping. I just wanted to give you a quick heads up! Other then that, superb blog!

    Rispondi

Lascia un commento