Trash Tycoon, giocare su Facebook imparando a riciclare

Spread the love

Considerando le sempre maggiori problematiche concernenti l’ambiente fare la conoscenza di un nuovo gioco Facebook quale Trash Tycoon non può far altro che bene.

Trash Tycoon, infatti, è un nuovo game accessibile tramite Facebook, ovviamente previo login al proprio account, che pone l’accento sull’argomento “riciclaggio” virtualizzando l’esecuzione dell’operazione in questione e cercando di educare la vasta utenza iscritta al social network in blu all’attuazione di tale procedura.

Ciascun giocatore, dunque, andrà ad assumere il ruolo di responsabile delle operazioni di riciclaggio custodendo la propria città, preservandone lo stato ed evitando accumuli di spazzatura (una problematica che, tra l’altro, in alcune zone dell’Italia è ben conosciuta!).

In base alle operazioni eseguite e al lavoro svolto è poi possibile ricevere premi e punti per poter avanzare nel gioco ed al fine di risultare ancor più produttivi.

Il gioco, allo stato attuale delle cose, risulta però ancora in fase di beta testing per cui soltanto in pochi, sino ad ora, hanno avuto la possibilità di testarne le fattezze.

In ogni caso è possibile accordare un Mi piace alla pagina di Trash Tycoon in modo tale da seguirne tutti gli aggiornamenti, partecipare alle sessioni di prova e tenersi pronti a giocare liberamente con il game una volta disponibile liberamente alla vasta utenza.

63 commenti su “Trash Tycoon, giocare su Facebook imparando a riciclare”

  1. lisinopril 10 mg for sale without prescription [url=https://lisinopril.network/#]cheap lisinopril 40 mg[/url] lisinopril 10 mg pill

    Rispondi

Lascia un commento