Il social network non è solo Facebook

Spread the love

 

Un servizio curato dal Huffington Post, ha recentemente dimostrato che cercando in rete si può trovare oltre il proprio naso, una serie di social network che possono risultare anche più interessanti del classico Facebook. Ovviamente, si parla di social network magari non così affollati (oltre 500 milioni di utenti), oppure non così generici (dove si parla di qualsiasi cosa perchè più settoriali), ma comunque interessanti per poter parlare di cose che possono stare a cuore ai più. Ne sono stati comunicati 19 in totale, ma noi ci limiteremo ad analizzarne qualcuno carino che abbiamo anche provato in redazione.
Il primo è REMcloud, un social network che permette ai propri iscritti di descrivere i propri sogni e leggere quelli degli altri, poi abbiamo uno veramente molto carino (in chiave ironica) che permette di associarsi ad una comunità di Zombie e creare il proprio Zombie Movie. Questo si chiama Lost Zombies.

C’è poi Eons, un social network per persone un po’ oltre con l’età, in grado di far comunicare persone 50enni e 60enni che ancora hanno voglia di organizzare serate e divertimenti. C’è poi Ravelry, social in cui le persone amanti dell’uncinetto riescono ad incontrarsi e scambiarsi consigli su come fare il punto croce.
L’ultimo che abbiamo provato è invece RedKaraoke, che gli appassionati dello show di Fiorello ricorderanno con piacere. Qui si possono addirittura pubblicare le proprie performance canore e diventare quasi star.

801 commenti su “Il social network non è solo Facebook”

  1. Tried these https://joyorganics.com/products/cbd-sleep-gummies in front bed a scattering times just now and they in point of fact work. I’m mostly tossing and turning, but with these I result up falling asleep in the way of quicker. No freakish hangover compassionate in the morning either. Kinda excessive, but forthrightly worth it when I very recently hunger a worthy darkness’s sleep.

    Rispondi

Lascia un commento