Zuckerberg donatore del 2010

Spread the love

Sono arrivati i riscontri di fine anno scorso sulle professionalità più in vista del 2010, dal punto di vista della generosità. Non bastavano quindi gli elogi fatti a Mark Zuckerberg con l’aumento milionario di iscritti al suo social network Facebook, oppure la fama – non fama ricevuta grazie agli Oscar conquistati dal film dedicato alla sua storia The Social Network.

Ebbene si, nel 2011, appena iniziato, Mark Zuckerberg riesce a raggiungere l’apice del successo e soprattutto le prime pagine dei giornali di mezzo mondo, grazie alla sua generosità. Questa nobile dote, ha fatto si che il miliardario degli Stati Uniti d’America, sia stato inserito di pieno diritto dai network “State” e da “The Chronicle of Philantropy” tra i dieci donatori più generosi del 2010.

Il suo impegno verso l’associazionismo e nello specifico, la donazione d’impegno di 100 milioni di dollari da donare in cinque anni, per aiutare l’associazione Startup: Education, con il finanziamento per la costruzione e lo sviluppo della scuola pubblica a Newmark, ha sicuramente fatto volare le quotazioni del giovanissimo.

In questa classifica, entra quindi il creatore di Facebook come più giovane donatore ad entrare nel prestigio della stessa. L’esperienza che ha guidato l’imprenditore ad effettuare questa donazione è stata vista dai media, come il consiglio dato e vissuto insieme alla sua fidanzata storica Priscilla Chan, che gli ha fatto capire quanto sia importante investire in questo settore.

Dopo un 2010, pieno di successi (ed anche di accuse purtroppo, dovute proprio alla popolarità di The Social Network), ecco che il giovane Mark si rincuora nell’avere potuto fare qualcosa di buono e dichiara sul suo profilo, che in ogni modo, è contento anche di fare del bene. D’altronde, anche noi utenti, lo vediamo spesso in ciabatte e magliettina, proprio per capire che come miliardario, non è uno che spende tutto per se e per il suo abbigliamento, a volte è più remunerativa una nobile causa no?

1.740 commenti su “Zuckerberg donatore del 2010”

  1. Seo Backlinks
    Backlinks for promotion are a very good tool.

    Backlinks are important to Google’s crawlers, the more backlinks the better!

    Robots see many links as links to your resource

    and your site’s ranking goes up.

    I have extensive experience in posting backlinks,

    The forum database is always up to date as I have an efficient server and I do not rent remote servers, so my capabilities allow me to collect the forum database around the clock.

    Rispondi
  2. Im impressed. I dont think Ive met anyone who knows as much about this subject as you do. Youre truly well informed and very intelligent. You wrote something that people could understand and made the subject intriguing for everyone. Really, great blog youve got here.

    Rispondi
  3. Backlinks for your site
    Applicable throughout all themes of the site.

    I build external links to your page.

    These backlinks engage indexing bots to the platform, this significantly impacts for search visibility, therefore it matters to promote a platform that does not have errors that hinder promotion.

    Insertion is secure for your domain!

    I refrain from using in feedback boxes, (contact forms are harmful the resource as there are complaints from administrators).

    Submission is executed in allowed areas.

    Backlinks are added to the most recent frequently updated index. Numerous resources in the database.

    Rispondi

Lascia un commento