Ecco i vip con i peggio fan di Twitter

di Redazione Commenta

Essere famosi non ha solo lati positivi, anzi di cose brutte i vip ne vedono parecchie. Ma il peggior guaio che può mai capitare a una celebrità è quello di incappare in un super fan, cioè un fan devoto, adorante, ossessionato dalla star a un livello maniacale, il genere di fan che parla solo del suo idolo, che ascolta tutta la sua musica e guarda tutti i suoi film, quello che ritaglia le foto dai giornali e ci ricopre le pareti della sua stanza, e se questo non basta allora passa al corridoio. Ecco, oggi parliamo di questa categoria di fan, una categoria che è molto numerosa e che sembra aver trovato un ulteriore strumento crescita e aggregazione in Twitter.

Proprio Twitter è diventato il network preferito dai super fan che fanno squadra e insieme vanno poi a bombardare i loro idoli e tutta la rete a colpi di hashtag pieni di amore. Ne sa qualcosa Justin Bieber, i cui fan si sono auto-soprannominati Beliebers, e pure i Jonas Brothers. Questi hanno i fan più tenaci, adolescenti armati di notebook che non perdono occasione per comporre zuccherosi hashtag in lingua inglese che finiscono immancabilmente nei Trending Topics.

C’è da dire che anche Robert Pattinson non se la passa bene, ma probabilmente nemmeno lui sapeva in che cosa si stava cacciando quando ha accettato il ruolo di Edward nella Twilight Saga. L’ hashtag #occupytwilight è solo l’ultimo esempio di quello che abbiamo visto nei TT nei mesi precedenti. Sarà così anche quando uscirà Cosmopolis?

Sorprendente l’ascesa su Twitter della boy band One Direction e dei suoi fan. Neanche il tempo di dimenticare i Take That ed ecco qui i loro cloni, cinque giovanotti amatissimi da tutte le ragazze sotto i 14 anni che posseggono un account Twitter. #ITALYLOVESONEDIRECTION è l’hashtag ufficiale dei fans italiani.

E come possiamo dimenticarci di lei, di Lady Gaga? Non possiamo certamente ignorare i suoi fan, i suoi amatissimi Little Monsters. Che saranno anche piccoli, però sono anche molto orgogliosi e tanto devoti a mamma Gaga. Se non ci credete, guardate cosa combina questa ragazzina di soli 10 anni durante un il concerto della popstar.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>