Ulteriori dettagli sul nuovo aggiornamento Telegram di giugno per iPhone

Spread the love
Telegram
Telegram

Emergono ulteriori dettagli in queste ore per quanto riguarda il nuovo aggiornamento Telegram assicurato agli utenti iPhone, in riferimento a quanto è stato annunciato all’interno di iTunes dopo i problemi di cui vi avevamo parlato nelle scorse ore tra questi due colossi per il caso russo.

Senza perderci troppo in chiacchiere, proviamo ad analizzare in modo più dettagliato quanto è stato ufficializzato dal team in seguito alla distribuzione dell’aggiornamento di giugno per utenti iPhone che sono interessati a Telegram:

  • Scopri nuovi sticker: inserisci un’emoji per vedere i suggerimenti dai set di sticker popolari. I suggerimenti dai tuoi set di sticker verranno mostrati in primo piano.

  • Ricerca sticker: scorri in alto nel pannello degli sticker e usa la nuova funzione di ricerca per trovare velocemente i tuoi set di sticker o scoprirne di nuovi.

  • Invio multi scatto: Scatta ed invia foto multiple una dopo l’altra.

  • Modalità notte automatica: passa automaticamente al tema dark dopo il tramonto o in condizioni di luce scarsa.

  • Widget di accesso Telegram: accedi ad altri siti e servizi usando il tuo account Telegram.

  • Puoi inoltre usare la formattazione nelle didascalie dei media, segnalare singoli messaggi nelle chat pubbliche e goderti un’utilizzo della batteria ottimizzato.

Vi ricordiamo che per il download dell’aggiornamento Telegram ottimizzato su iPhone potete collegarvi anche questa pagina come sempre avviene in questi casi.

4 commenti su “Ulteriori dettagli sul nuovo aggiornamento Telegram di giugno per iPhone”

Lascia un commento