Twitter, migliorata la funzione “espandi tweet”

Spread the love

L’ultima novità di Twitter riguarda la funzione “espandi tweet”, che da ieri è stata ulteriormente migliorata e si presenta arricchita di contenuti. Prima il comando espandi tweet aveva la funzione di visualizzare a scala ingrandita quel video YouTube o quella foto Instagram indicata da un link twitter. Invece da mercoledì gli utenti avranno accesso a una serie di contenuti più interattivi come notizie, gallerie video e clip audio che saranno presenti all’interno del tweet.

Naturalmente i contenuti interattivi non sono scelti a caso, ma provengono da siti partners come The New York Times, The San Francisco Chronicle, Der Spiegel Online, WWE, Buzzfeed, TMZ, BET 106 & Park, Lifetime, Dailymotion e SoundCloud.

Gli utenti potranno così vedere in anteprima gli articoli provenienti dal New York Times, oppure sfogliare il media player di Dailymotion, sempre all’interno del tweet senza cambiare pagina web.

Le nuove caratteristiche della funzione espandi tweet verranno introdotte progressivamente a tutti gli utenti e saranno disponibili anche da mobile.

Via | Mashable

Lascia un commento