Tutti i dettagli sul nuovo iPod Touch 7G: caratteristiche e prezzo

Spread the love

 

Bisogna prestare molta attenzione in questi giorni ad un prodotto come il cosiddetto iPod Touch 7G, considerando il fatto che Apple si è decisa a presentare al grande pubblico tutti i dettagli del caso per quanto riguarda la sua scheda tecnica ed il prezzo secondo quanto raccolto in questi giorni.

Il freschissimo iPod Touch 7G presenta lo stesso identico design della precedente generazione, senza dimenticare la ventata di novità sul processore Apple A10 Fusion e sul taglio di memoria da 256GB. Così ne ha parlato Apple:

Non puoi vivere senza musica? iPod touch è per te. E ora con 256GB di capacità puoi avere ancora più canzoni sempre in tasca. Scegli un abbonamento a Apple Music e potrai ascoltare in streaming oltre 50 milioni di brani e scaricare i tuoi preferiti, oppure fai un salto sull’iTunes Store e riempi il tuo iPod touch di musica che ami.

Grazie al chip A10 Fusion, l’esperienza di gioco su iPod touch ti lascerà senza fiato. L’azione è più fluida, la grafica più dettagliata e tutto appare più realistico che mai.

Il chip A10 Fusion del nuovo iPod touch ti dà fino al doppio della velocità e una grafica tre volte più scattante, garantendo sempre la stessa grande autonomia. Ha tutta la potenza che serve per giochi e app di realtà aumentata. E rende tutto quel che fai ancora più rapido e fluido.

Apple Arcade è un servizio di gaming con più di 100 nuovi giochi pazzeschi per divertirti online e offline, senza pubblicità o acquisti in-app. Sarà come avere un’intera sala giochi tutta per te. In arrivo questo autunno.

Occorre ricordare che il prezzo di iPod Touch 7G parte da 249 euro per il modello da 64GB, arrivando a 469 euro per la versione da 256GB.

1 commento su “Tutti i dettagli sul nuovo iPod Touch 7G: caratteristiche e prezzo”

Lascia un commento