Trucchi per Marvel Avengers Alliance su Facebook

di Redazione Commenta

Marvel Avengers Alliance è un gioco presente su Facebook ispirato ai supereroi Marvel. In Marvel Avengers Alliance il giocatore deve unirsi a Vendicatori, Spider-Man, X-Men e S.H.I.E.L.D per sfruttare il potenziale della nuova forza oscura che si è abbattuta sulla Terra prima che cada nelle mani del Dottor Destino, di Loki e dei più pericolosi criminali del mondo. Per far ciò sarà necessario reclutare gli eroi Marvel, equipaggiare il proprio arsenale e creare la tua propria squadra.

Così come per altri giochi su Facebook anche per Marvel Avengers Alliance sono disponibili alcuni utili trucchi. Grazie ai nuovi trucchi per Marvel Avengers Alliance su Facebook è possibile ottenere oro, argento, punti comando, SHIELDS e ISO-8 gratis.

Per mettere in pratica i trucchi per Marvel Avengers Alliance è innanzitutto necessario scaricare ed installare sul computer Chat Engine.

Una volta fatto ciò si dovrà aprire il browser web, avviare il gioco, aprire Cheat Engine, cliccare sull’icona a forma di computer in alto a sinistra e scegliere come processo quello con il nome del browser web in uso.

A questo punto si dovrà scegliere la variabile da incrementare inserendo nel form Value il valore e cliccando poi su First Scan. Fatto ciò a sinistra appariranno tante variabili. Per sapere quella che serve basta fare una missione o un combattimento per aumentare una specifica quantità dopodiché dovrà essere cercata in Cheat Engine scegliendo Next Search. A questo punto saranno mostrati solo due risultati che dovranno essere selezionati e portati nell’elenco in basso cliccando sulla freccia rossa. Ora dovranno essere attivate entrambe le variabili modificate premendo sulla casella Active di ognuna, facendo click destro e scegliendo prima Change record e poi Value.

Infine basterà compiere un’altra missione per ottenere la ricompensa standard più quella extra definita con Cheat Engine.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>