Trucchi Marvel Avengers Alliance su Facebook

di Redazione 2

Spread the love

In Marvel Avengers Alliance devi agire come un agente dello Shield, e il tuo compito è quello di assemblare una squadra di super eroi per tenere la città al sicuro. Perciò lo scopo di questo social game è identico a quello di altri giochi Marvel: i buoni devono affrontare e sconfiggere i cattivi. E ti pare facile?

Marvel Avengers Alliance richiede una buona strategia di gioco. Dopo una breve missione di addestramento che fa da tutorial, Nick Fury il capo dello Shield, un’organizzazione militare impegnata a difendere la terra e mantenere la pace ti manderà in missione per aiutare Black Widow (Vedova Nera), Iron Man e HawkEye (Occhio di Falco). Ma dovrai anche raccogliere informazioni su una minaccia sconosciuta, un prodotto chiamato ISO-8 che può dare forza e superpoteri ai criminali.

Nella prima missione è fondamentale scegliere il personaggio con le caratteristiche più utili al nostro scopo.

Abbiamo cinque caratteristiche a disposizione:

  1. Blaster
  2. Tactician
  3. Bruiser
  4. Scrapper
  5. Infiltrator

Ogni caratteristica ha i suoi pro e contro, ma l’infiltrato è forse la scelta migliore perché un Infiltrator risponde automaticamente agli attacchi di un Tactician, se viene ferito. Però tieni presente che giocare con un Blaster come Iron Man è molto più divertente.

In definitiva, tutti gli eroi Marvel si evolvono indipendentemente l’uno dall’altro, a seconda dei nemici che uccidono. Man mano che si procede nel gioco è possibile guadagnare punti per acquistare nuove armi e sbloccare nuovi eroi.

La nota dolente è che i punti vengono assegnati col contagocce, perciò se hai fretta di accaparrarti un’arma potentissima l’unica soluzione è quella di mettere mani al portafoglio.

Al di là di questo, Marvel Avengers Alliance resta un gran bel gioco, con una grafica molto bella, dei personaggi fedeli al fumetto,una animazione animazione gradevole e degli scenari di combattimento abbastanza vari.

Photo | Facebook

Commenti (2)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>