Trucchi Empires & Allies per giocare al meglio

Spread the love

Lo scopo di Empires & Allies è quello di costruire un impero dal niente, un’impresa per niente facile. Per questo avrete bisogno di alleati (i vostri amici su Facebook), di truppe militari, ma soprattutto di tempo. Ecco il punto: come fare a risparmiare un po’ di tempo? Evitando i passi falsi, molto frequenti in questo gioco.

Quando si comincia a giocare a Empires & Allies viene spontaneo iniziare a costruire da subito molti edifici per progredire nel gioco.  Ma più edifici abbiamo, più grande dovrà essere il nostro esercito per meglio difendere l’isola. Perciò cerchiamo di mantenere un certo equilibrio, e iniziamo a costruire solo quando ci verrà richiesto dalla missione. Piccolo suggerimento: mettete gli edifici al centro dell’isola e lasciate un po’ di spazio libero per le truppe.

Infatti un altro fattore da tenere presente sono le unità militari che abbiamo a disposizione. Indipendentemente dal numero, dobbiamo fare attenzione a come posizionarle. La scelta più semplice consiste nel metterle tutte attorno alla nostra isola per evitare invasioni nemiche. Usate la navi per sorvegliare le coste e prevenire attacchi via mare, e piazzate le unità di terra verso il centro (anche in spazi di piccole dimensioni) o comunque in prossimità degli edifici. Se vi avanza spazio lungo il perimetro esterno dell’isola, piazzateci pure un aereo.

Ora siete pronti ad affrontare i nemici della Dark Alliance.

 

 

 

 

 

9 commenti su “Trucchi Empires & Allies per giocare al meglio”

  1. Hmm it looks like your blog ate my first comment (it was extremely long) so I guess I’ll just sum it up what I submitted and say, I’m thoroughly enjoying your blog. I too am an aspiring blog blogger but I’m still new to the whole thing. Do you have any helpful hints for novice blog writers? I’d really appreciate it.

    Rispondi

Lascia un commento