Trucchi Jelly Splash su Facebook: ottenere punti infiniti

di Redazione Commenta

Jelly Splash è uno tra i giochi Facebook lanciati quest’anno che sta riscuotendo maggior successo tra gli utenti del social network di Mark Zuckerberg (attualmente conta circa 5 milioni di giocatori in tutto il mondo).

Considerando le modalità di gioco Jelly Splash può risultare senz’altro un’ottima alternativa al ben più noto Candy Crush Saga.

Scopo di Jelly Splash è infatti quello unire le gelatine dello stesso colore mediante una linea immaginaria. Durante il gioco, inoltre, possono essere sbloccati diversi oggetti grazie ai quali superare rapidamente i vari livelli.

Oltre che sbloccando oggetti per poter superare in maniera ancor più rapida i numerosi livelli di gioco possono anche essere messi in atto appositi trucchi per Jelly Splash su Facebook.

Mettendo in pratica la procedura indicata di seguito è infatti possibile ottenere un punteggio infinito.

  1. Scaricare e installare Cheat Engine cliccando qui.
  2. Aprire il gioco Jelly Splash su Facebook nella finestra del browser ed iniziare a fare una partita.
  3. Cliccare sull’icona del computer posta nella parte in alto a sinistra della finestra di Cheat Engine.
  4. Eseguire una mossa in Jelly Splash.
  5. Nel campo Value della finestra di Cheat Engine inserire il valore del punteggio attuale in Jelly Splash e cliccare su First scan.
  6. Eseguire una nuova mossa in Jelly Splash.
  7. Inserire in Value il nuovo valore del punteggio e cliccare su Next Scan.
  8. Selezionare entrambi i processi visualizzati nella finestra di Cheat Engine e portarli in basso cliccando sulla freccia rossa.
  9. Inserire il valore che si desidera avere come punteggio in Jelly Splash in Value della sezione Change record di Cheat Engine.
  10. Ritornare al gioco ed eseguire una mossa qualsiasi.

Fatto ciò il punteggio in Jelly Splash dovrebbe essere pari al numero precedentemente inserito nel campo Value di Cheat Engine.

[Photo Credits | Facebook]

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>