Threewords per dire chi sei in tre parole

Spread the love

Su Facebook è il momento di Threewords, l’ultimo gioco social che sta conquistando internet. Il suo funzionamento è molto semplice: basta collegarsi al sito di Threewords per sfidare gli amici a descriverti in tre parole. Threewords non è propriamente un gioco Facebook, tanto che è possibile divertirsi anche su Twitter e su Tumblr. Tuttavia proprio su Facebook sta raggiungendo la massima diffusione, grazie alla possibilità di loggarsi mediante Facebook Connect.

Una volta registrati al sito, si ottiene un indirizzo del tipo http://threewords.me/nomeutente dove la gente descrive come sei in tre parole. Il layout è molto spartano, con il nome utente e tre spazi da compilare a cura dei visitatori. Ma volendo è possibile aggiungere uno sfondo e un avatar personalizzato.

L’applicazione è stata sviluppata da Mark Bao, e adesso sta registrando una forte crescita. Sapere cosa pensano gli altri di te in tre parole può essere molto divertente, e con Threewords è possibile farlo anche in forma anonima. Questo particolare, insieme alla possibilità di condividere i risultati sui principali social networks ha fatto diventare Threewords l’ennesimo virale.

6.128 commenti su “Threewords per dire chi sei in tre parole”

  1. Write more, thats all I have to say. Literally,
    it seems as though you relied on the video to make your point.
    You definitely know what youre talking about, why throw away your intelligence
    on just posting videos to your weblog when you could be giving us something
    enlightening to read?

    Rispondi
  2. Nice post. I was checking continuously this blog and I’m
    impressed! Extremely useful information particularly the last part 🙂 I care for such info much.
    I was seeking this certain info for a very long time.

    Thank you and best of luck.

    Rispondi

Lascia un commento