Threewords per dire chi sei in tre parole

Spread the love

Su Facebook è il momento di Threewords, l’ultimo gioco social che sta conquistando internet. Il suo funzionamento è molto semplice: basta collegarsi al sito di Threewords per sfidare gli amici a descriverti in tre parole. Threewords non è propriamente un gioco Facebook, tanto che è possibile divertirsi anche su Twitter e su Tumblr. Tuttavia proprio su Facebook sta raggiungendo la massima diffusione, grazie alla possibilità di loggarsi mediante Facebook Connect.

Una volta registrati al sito, si ottiene un indirizzo del tipo http://threewords.me/nomeutente dove la gente descrive come sei in tre parole. Il layout è molto spartano, con il nome utente e tre spazi da compilare a cura dei visitatori. Ma volendo è possibile aggiungere uno sfondo e un avatar personalizzato.

L’applicazione è stata sviluppata da Mark Bao, e adesso sta registrando una forte crescita. Sapere cosa pensano gli altri di te in tre parole può essere molto divertente, e con Threewords è possibile farlo anche in forma anonima. Questo particolare, insieme alla possibilità di condividere i risultati sui principali social networks ha fatto diventare Threewords l’ennesimo virale.

13.752 commenti su “Threewords per dire chi sei in tre parole”

Lascia un commento