Tumblr, temi e layout per Natale

di Redazione Commenta

Si avvicinano le festività natalizie, perchè non pensare quindi di dare una svecchiata ai propri profili social usando temi e layout di Natale? Iniziamo con Tumblr, uno dei social network più popolati del momento, dopo Facebook e Twitter. Vi segnaliamo due siti che contengono temi e layout natalizi per Tumblr, ovviamente tutti i contenuti sono assolutamente gratuiti. L’installazione dei temi è semplicissima, basta copiare il codice HTML che viene fornito nello spazio apposito dedicato alla personalizzazione del layout.

Il primo sito che vi segnaliamo è Cherry Bam, che contiene decine di sfondi e layout preconfezionati per Tumblr. Pupazzi di neve, Babbo Natale, alberelli, decorazioni, caramelle dolci, palle di neve, i soggetti sono davvero numerosi.

Interessante anche Dollie Crave, sito che presenta tantissimi temi già pronti e adatti all’uso, per ogni esigenza. La categoria di Layoyt a tema Natale è davvero ricca, a mio avviso le immagini sono di ottima qualità, un filino superiori rispetto a quelle presenti su Cherry Bam.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>