The Future of Us, nuovo film su Facebook

Spread the love

Nel mondo del cinema, Facebook si conferma la gallina dalle uova d’oro. Dopo il grande successo di The Social Network, la Warner Bros prova a bissare il colpo con “The Future of Us“, altro film dove si parla di Facebook, anche se con motivi pretestuosi. Infatti non siamo di fronte a un “Social Network 2” ma a un film di genere fantastico.

The Future of Us è tratto dall’omonimo romanzo di Jay Asher e Carolyn Mackler. La storia è ambientata nel 1996, e racconta di una ragazza che mentre naviga su internet, s’imbatte per puro caso nella pagina del suo profilo Facebook del futuro, 15 anni più avanti. Una brutta sorpresa per la protagonista, che si troverà a fare i conti con un futuro tutt’altro che piacevole. Toccherà a lei cambiare le cose con l’aiuto della sua migliore amica.


La Warner Bros ha acquistato i diritti cinematografici di The Future of Us bruciando sul tempo la 20th Century Fox, altra casa di produzione interessata al progetto. Ciò conferma l’interesse delle major Hollywoodiane per la creatura di Mark Zuckerberg, e non ci sarebbe da meravigliarsi se il filone dei Facebook films continuasse con sempre maggior successo.

1 commento su “The Future of Us, nuovo film su Facebook”

Lascia un commento