Terremoto in Emilia Romagna: la caduta di stile di Groupalia su Twitter

Spread the love

In queste ore, particolarmente concitate per tutto il Nord Italia e soprattutto per l’Emilia Romagna, colpita da un nuovo terremoto questa mattina alle 9, Groupalia è riuscita nell’impresa di fare una pessima figura sul social network Twitter.

Poco dopo la pesante scossa, infatti, sull’account della popolare piattaforma è apparso un messaggio che, nelle intenzioni, doveva essere ironico: “Paura del terremoto? Molliamo tutto e scappiamo a Santo Domingo!“. Immediata l’indignazione da parte del popolo del web, come sempre solidale verso chi, al momento, sta vivendo un vero e proprio dramma.

Non è un caso nel giro di un’ora scarsa, Groupalia è stata costretta ad intervenire nuovamente sul social network, provando a chiarire la propria posizione: “Non era nostra intenzione offendere nessuno”. La sensazione, tuttavia, è che non sarà così facile spegnere le polemiche attorno al brand, considerando la gravità di quanto avvenuto poco fa.

Via | romagnanoi.it

2 commenti su “Terremoto in Emilia Romagna: la caduta di stile di Groupalia su Twitter”

  1. 547518 287057Possible require all types of led tourdates with some other fancy car applications. Several also provide historic packs and other requires to order take into your lending center, and for a holiday in upstate New York. ??? 260679

    Rispondi

Lascia un commento