Terra Nova, la serie TV di Spielberg su Facebook

Spread the love

Terra Nova

Terra Nova, la serie evento di questo freddo autunno, sbarca anche su Facebook con una serie di pagine, ufficiali e non. La serie, prodotta da Steven Spielberg, ha debuttato negli USA il 26 settembre scorso e la settimana successiva è arrivata anche nel nostro paese.

Negli Stati Uniti i dati di ascolto sono piuttosto tiepidi mentre in Italia i primi episodi di Terra Nova sono stati molto apprezzati da pubblico e critica.

Parlavamo però di pagine Facebook, la prima che vi segnaliamo è quella ufficiale, in lingua inglese, sempre aggiornata, la pagina conta su circa 60.000 fan, non molti a dire il vero. Da tenere d’occhio anche Terra Nova Italia, pagina italiana non ufficiale con circa 1.000 fan attivi.

Infine, da citare anche la fanpage non ufficiale di Terra Nova, 58.000 fan attivissimi che si divertono ad analizzari i vari episodi del telefilm.

14 commenti su “Terra Nova, la serie TV di Spielberg su Facebook”

  1. Someone essentially assist to make critically posts I would state. This is the first time I frequented your website page and up to now? I surprised with the research you made to make this particular put up amazing. Great process!

    Rispondi
  2. Hi, Neat post. There is a problem along with your site in internet explorer, might check this?K IE still is the marketplace leader and a huge component to other people will leave out your great writing because of this problem.

    Rispondi
  3. Whats Going down i am new to this, I stumbled upon this I have discovered It positively helpful and it has aided me out loads. I’m hoping to contribute & assist other users like its helped me. Good job.

    Rispondi

Lascia un commento