Telegram prova a rispondere a WhatsApp con un aggiornamento di inizio 2024

Spread the love

Da sempre Telegram ha provato ad essere un passo avanti rispetto a WhatsApp in termini di sviluppo software, al punto che gli aggiornamenti del competitor sono arrivati spesso e volentieri a settimane di distanza dai suoi stessi upgrade. Insomma, per WhatsApp c’è stata assai frequentemente una rincorsa affannosa, che ha creato non pochi problemi agli sviluppatori affinché il divario accumulato potesse essere considerato accettabile degli utenti. Non è un caso che il 2024 sia iniziato con un rilascio significativo da parte di Telegram, con il team sempre più deciso a non lasciare nulla al caso nel tentativo di competere sempre in modo efficace.

Telegram
Telegram

Come Telegram ha iniziato il 2024: il nuovo aggiornamento è un segnale anche a WhatsApp

Telegram sta lanciando un nuovo aggiornamento che introduce diverse nuove funzionalità per i suoi utenti. L’ultima app Telegram v10.5.0 apporta un nuovo design colorato all’app, un aspetto migliorato per le chiamate vocali e video e un “effetto Thanos snap” per eliminare i messaggi. Tutte queste nuove funzionalità sono disponibili per gli utenti Telegram su Android.

Sebbene la messaggistica sia la caratteristica principale di Telegram, anche le chiamate vocali e le videochiamate sono le caratteristiche principali dell’app e, con l’ultimo aggiornamento, Telegram ha ridisegnato l’interfaccia utente delle chiamate video e vocali. Ottiene nuove animazioni, che gli conferiscono un aspetto fresco e, tecnicamente, poiché l’interfaccia utente richiede meno risorse, anche le prestazioni sono migliori.

L’annuncio ufficiale afferma inoltre che con il nuovo aggiornamento di Telegram, la piattaforma di messaggistica ha anche migliorato la qualità delle chiamate e ulteriori miglioramenti verranno apportati nel 2024. Inoltre, viene aggiunto anche un nuovo effetto di vaporizzazione, o quello che Telegram chiama “effetto Thanos snap”. all’app, che cancella i tuoi messaggi quando li elimini.

Telegram offre anche molte nuove funzionalità per i bot. Apparentemente, con l’ultimo aggiornamento, i bot ora possono reagire ai messaggi, gestire reazioni, citazioni e collegamenti e anche inviare risposte ad altre chat, argomenti, ecc. Dovresti controllare Google Play Store per l’ultimo aggiornamento di Telegram, v10.5.0 e installalo per usufruire di tutte le funzionalità appena introdotte.

Insomma, il 2024 comincia con indicazioni molto interessanti per tutti coloro che sono sempre attenti allo sviluppo delle app di messaggistica, visto che Telegram e WhatsApp sono in costante competizione nel tentativo di soffiare utenti al proprio rivale. Staremo a vedere in quale direzione andrà il prossimo aggiornamento di WhatsApp, secondo le informazioni che avremo modo di raccogliere nel corso delle prossime settimane qui in Italia.

6.924 commenti su “Telegram prova a rispondere a WhatsApp con un aggiornamento di inizio 2024”

  1. Hello World聊天翻译助手专注于为出海企业提供高质量的即时聊天翻译服务,专业聊天翻译技术,极速稳定收发,全球畅游,使用邮箱免费注册登录体验,专业翻译技术团队开发,超数百家企业信赖,支持whatsapp Line Tinder Twitter Instagram Telegram Zalo Facebook Badoo Bumble Quora Linkedin googleVoice Crisp Hangouts TextNow VK等软件的实时聊天翻译,无限网页多开。支持facebook群发,whastsapp群发,googleVoice群发 HelloWord翻译 https://www.hiword.cc

    Rispondi
  2. WPS Office: 一站式办公服务平台: 新升级,无广告,AI办公更高效. 立即下载. 登录使用. WPS 365: 面向组织和企业的WPS 365: 一站式AI办公,生产力即刻起飞. 了解更多. 咨询,记忆体占用低,体积轻运行快. 将文字、表格、演示、PDF等融合为一个组件。WPS下载 https://www.wpsue.com

    Rispondi

Lascia un commento