Stay Updated per l’upload dei contenuti

Spread the love

 

 

A partire dalla diffusione sempre maggiore dell’utilizzo dei social network in mobilità, e soprattutto in questo periodo in cui dalla spiaggia si continuano ad utilizzare tanto i soliti Facebook, Twitter & Co., oggi andiamo a parlare di un software legato al mondo del mobile e nello specifico, si lega ad Apple ed al suo iPhone.

 

Il software è tutto italiano, ed è una idea dello sviluppatore Andrea Oliva, che sta aspettando gli ultimi cenni per vedere la sua applicazione che prende il nome di Stay Updated, sull’App Store di Apple. Il programma è funzionale e comodo per chi non riesce a fare a meno dei social network in ogni luogo ed ha a disposizione un melafonino della Apple, ma vediamolo in breve.

 

Il software permette di effettuare l’invio dei propri contenuti multimediali, attraverso l’upload dei contenuti sui più diversi social network, oltre che attraverso la posta elettronica. Il software permette di inviare in una sola volta anche più fotografie insieme, oppure altri contenuti multimediali sia a mezzo social che a mezzo mail. L’applicativo attualmente supporta una serie di lingue come l’italiano, l’inglese, lo spagnolo, il francese ed il tedesco ed ha anche una compatibilità con il Retina Display dello smartphone, oltre che essere multitasking.

 

Tornando all’aspetto social, la compatibilità e la possibilità di upload è data sui seguenti social network: Facebook, Twitter, Tumblr, Google Reader, Read It Later, Instapaper, Flickr, SoundCloud, LinkedIn, e come stavamo già dicendo prima, il supporto per la posta elettronica. Il software dovrebbe essere disponibile sull’App Store a breve a 1,59 euro. Intanto che si attende, ovviamente ricordiamo un must principale che è Facebook, che attraverso la realizzazione del suo client multipiattaforma, sta perfezionandosi pian piano, fino a far quasi abbandonare l’utilizzo dei client per Facebook esterni, e facendo si che gli utenti facciano tutto da soli installando la relase ufficiale.

12 commenti su “Stay Updated per l’upload dei contenuti”

  1. Itts likke yoou ead my mind! You serm tto know soo mufh abokut this,
    like yoou wrote the book inn itt or something.
    I thiknk that yoou coujld do with solme piccs too drive thee messaye home a
    bit, but othr tyan that, this is fantastic blog. A fantastic read.
    I’ll certainly bee back.

    Rispondi
  2. Pretty section of content. I just stumbled upon your web site and in accession capital to assert that I get actually enjoyed account your blog posts. Anyway I’ll be subscribing to your augment and even I achievement you access consistently rapidly.

    Rispondi

Lascia un commento