Sette aggiornamenti di stato Facebook per…corteggiare

Spread the love

Facebook ProfiloLa redazione di AllFacebook.com ha pubblicato un articolo con sette possibili aggiornamenti di stato Facebook utili per corteggiare qualcuno della propria lista amici.

In verità si tratta di qualcosa studiato per attirare in modo divertente (o quasi) qualcuno che piace senza scendere in particolari fronzoli. Un paio di assurdità e chi lo sa, qualcuno (o qualcuna) potrebbe essere persino colpito da questo tentativo certamente inusuale di essere cortaggiati. Eccoli di seguito, e fateci sapere se in qualche modo hanno funzionato!

  1. Ho appena vinto un milione di dollari. Ora ho solo bisogno di vincere la ragazza/il ragazzo perfetta/o;
  2. Sono seduto in una vasca di acqua calda con in mano solo una bottiglia di Dom Perignon. Chi vuole unirsi a me?
  3. Ho un biglietto in più per [inserire un evento particolarmente interessante per il vostro obiettivo, magari il concerto del cantante preferito] che preferirei dare ad una persona deliziosa;
  4. Ho appena firmato un contratto per una parte nel film [inserire nome di un film a caso];
  5. Ho un pass extra per il backstage del concerto di Barry White e ho bisogno che qualcuno mi tenga la mano;
  6. Il dottore ha diagnosticato che soffro di Priapismo;
  7. [Azienda famosa] mi ha fatto una grossa offerta.

Un misto tra situazioni esilaranti e possibilmente realistiche ma che in qualche modo potrebbero aiutarvi (o forse no) ad uscire con qualcuno di vostro interesse. Magari il milione di dollari, il priapismo (una malattia tutt’altro che piacevole) e il fatto di essere seduti in una vasca con una bottiglia di Dom Perignon sono eccessivi, ma si sa, l’eccesso a volte potrebbe essere in grado di strappare un sorriso e convincere la corteggiata o il corteggiato ad uscire con voi. Se avete qualche consiglio su possibili stati Facebook da adottare per acchiappare la propria preda amorosa (o di una notte) scrivetelo nei commento.

1 commento su “Sette aggiornamenti di stato Facebook per…corteggiare”

Lascia un commento