Scarichiamo gli album di Facebook con Pick&Zip

Spread the love

 

Da quando è stata annunciata la nuova collaborazione con Flickr, per Facebook sono cambiate tante cose. In primis la possibilità di aumentare le risorse del suo servizio di upload di foto e di modifiche, oltre che quelle di maggiorare le già esistenti funzioni di descrizione, tag ed altro. Oggi vediamo una applicazione che da questa partnership ne trae vantaggio dal punto di vista tecnico.

Parliamo di Pick&Zip. L’applicazione serve a salvare le foto presenti sugli account di Facebook in maniera semplice e veloce già con le descrizioni delle stesse.

Per usarlo, una volta installato, accediamo a Facebook con i nostri dati; troviamo l’album e poi con il tasto destro lo scarichiamo con Pick&Zip, anche sotto formato zip. Un modo interessante anche per avere a portata di mano un software che faccia il backup dei nostri album personali in caso di problemi. Lo trovate all’indirizzo http://picknzip.com.

104 commenti su “Scarichiamo gli album di Facebook con Pick&Zip”

  1. Присоединился к интересному сообществу на многотематическом портале!
    Активно изучаю материалы статьи: Ферментация дома
    Отличное место для обмена опытом, поиска полезной информации и использования различных онлайн-инструментов. Присоединяйтесь!

    Rispondi
  2. I’m curious to find out what blog platform you’re working with? I’m having some minor security problems with my latest site and I’d like to find something more safe. Do you have any recommendations?

    Rispondi
  3. Please let me know if you’re looking for a author for your site. You have some really good posts and I think I would be a good asset. If you ever want to take some of the load off, I’d absolutely love to write some material for your blog in exchange for a link back to mine. Please send me an e-mail if interested. Cheers!

    Rispondi

Lascia un commento