FarmVille Quest di San Valentino: il lupo mannaro innamorato

Spread the love

Poteva mancare a San Valentino un gioco FarmVille pensato per l’occasione? Certo che no, infatti da domani scatta la FarmVille Quest Werewolf, una missione in cui dovremo aiutare un lupo mannaro a guadagnare un po’ di fascino, così da trovare una fidanzata in tempo per il 14 febbraio.

Ma cosa c’entra un lupo mannaro con FarmVille? In realtà i mostri ci sono sempre stati, e ad Halloween ci è toccato dar loro la caccia (ricordate la Monster Halloween Quest?). Il lupacchiotto in questione poi è una vecchia conoscenza per chi ha giocato all’espansione FarmVille Haunted Hollow.

Nella nuova FarmVille Quest “Help Werewolf Discover His Natural Charm” dobbiamo aiutare questo simpatico lupo mannaro a riscoprire il suo fascino naturale e guidarlo alla ricerca di una fidanzata attraverso una serie di missioni da completare, dove dobbiamo raccogliere tantissimi oggetti.

I principali sono tre: Daffodil (il narciso giallo, noto anche come “trombone”), melanzane e broccoli che possiamo raccogliere nella fattoria. Teniamoci pronti invece a chiedere aiuto agli amici per farci mandare petali di rose, specchi incantati e trucioli di legno, così da sbloccare l’Eau de Weres, una specie di colonia per lupi mannari che ci servirà nel corso del gioco (ben 10 confezioni).

La Werewolf Quest dovrebbe iniziare domani giovedì 31 gennaio, ma è possibile che venga anticipata di qualche ora, magari proprio stasera.

In bocca al lupo (è proprio il caso di dirlo).

2.468 commenti su “FarmVille Quest di San Valentino: il lupo mannaro innamorato”

Lascia un commento