Vuoi sposarmi? Te lo chiedo su Twitter

Spread the love

Fare la proposta di matrimonio su Twitter è l’ennesima dimostrazione che i rapporti sentimentali sono diventati sempre più social.

Oggi è normale cambiare il proprio status su Facebook da single a fidanzati ufficialmente, oppure da sposati a separati senza badare a quei 4 o 5mila amici che lo vengono a sapere. Così come è normale flirtare pubblicamente nella timeline di Twitter, che molto spesso è usata anche per darsi romantici appuntamenti. Dunque era solo questione di tempo prima che qualcuno si servisse proprio di un social network per fare la classica proposta di matrimonio. E due giorni fa su Twitter l’utente @deadmau5, di professione DJ, ha chiesto la mano della modella Katherine Von Drachenberg, alias @thekatvond, con un romanticissimo tweet.

Per restare fedele alla tradizione, il tweet era accompagnato dalla foto dell’anello di fidanzamento (diamanti, naturalmente) e la ragazza ha subito detto di sì, ma sempre via Twitter.

Tutto questo vi sembra strano? Forse addirittura poco romantico? Eppure l’iniziativa dei due piace molto al popolo del web, e quella che oggi ci appare come una stravaganza già domani potrebbe diventare una tendenza, almeno a giudicare dalle migliaia di auguri che su Twitter hanno raggiunto i futuri sposi.

Mettiamola in questo modo: Twitter dà l’opportunità ad ogni uomo di fare una proposta di matrimonio di grande impatto e visibilità ma a costo zero. L’unico aspetto da non sottovalutare è il limite dei 140 caratteri, che forse sono troppo pochi per esprimere tutto quello che avete nel cuore.

Ma se il vostro amore riesce a stare in un tweet allora perché sprecare un’opportunità come questa?

1 commento su “Vuoi sposarmi? Te lo chiedo su Twitter”

  1. 379067 790107Aw, this became an very nice post. In thought I would like to devote writing such as this moreover – taking time and actual effort to make a really good article but exactly what do I say I procrastinate alot and by no indicates uncover a approach to get something completed. 768670

    Rispondi

Lascia un commento