Sposarsi su social network…con lo sponsor

Spread the love

 

Ebbene si, sembra che il numero dei matrimoni (almeno in Italia), sia in caduta libera: sempre più coppie vanno a convivere e sempre meno coppie decidono di sposarsi (anche se parte di quelle che si sposano, si sfasciano dopo poco). Probabilmente, secondo una serie di statistiche, questo avviene (la prima causa), soprattutto perché il matrimonio costa troppo e le nozze diventano una ossessione economica per i futuri coniugi.

 

Per questo motivo, sta diffondendosi la possibilità di utilizzare una forma di sponsorizzazione durante il matrimonio per abbattere i costi. Attraverso un nuovo social network, Sposi con lo sponsor, disponibile all’indirizzo www.sposiconlosponsor.it, le coppie che vogliono metter su famiglia, potrebbero sposarsi comodamente senza spendere una fortuna e soprattutto, riuscendo a confrontare le proprie offerte tra sconti ed omaggi tra diversi protagonisti ed aziende operanti nel settore del wedding.

 

Le nozze indimenticabili sono assicurate, avremo a disposizione degli abiti da sposa e degli abiti da sposo, inoltre potremo scegliere tutti gli “accessori” del giorno delle nozze come: bomboniere, video e foto del matrimonio, il ristorante o l’eventuale catering. L’organizzazione del matrimonio, quindi cambia e diventa pubblica, ovviamente su un social network. Da qui, le coppie, potrebbero cominciare a stringere le amicizie con le aziende a cui interessa promuovere e proporre i suoi contenuti ed i suoi prodotti, organizzando così un matrimonio low cost.

 

Sposi con lo sponsor, si propone come un social network che si identifica in un enorme centro commerciale virtuale dove però, ad esporre, sono solo le attività che hanno a che fare con l’organizzazione di matrimonio, oppure di esecuzione compiti in matrimoni. E’ a cura degli sposi cercare di contattare l’azienda “sponsorizzante” e poi far si che quest’ultima risponda in maniera negativa o positiva, dopo aver ascoltato la proposta fatta dagli sposi sull’originalità del loro matrimonio. Ovviamente la privacy diventa zero, perché i contenuti del proprio matrimonio potranno essere liberamente diffusi dalle aziende.

2 commenti su “Sposarsi su social network…con lo sponsor”

  1. Ciao a tutti !!!

    Siamo Mariangela e Marco la prima coppia alla ricerca di “sponsor” fra le Marche e l’Abruzzo.Un amore che unisce due regioni!!

    Anche noi abbiamo accettato la sfida !!! Dall’apertura del blog abbiamo avuto i primi risultati e sono arrivati primi sponsor…
    Giugno 2012 la nostra data….ce la faremo a trovare qualcuno ci dia una mano a rendere il nostro matrimonio un giorno da favola ?
    Questo è il nostro blog :
    http://setrovolosponsormisposo.blogspot.com/

    Seguiteci e dateci dei consigli !! Se vi fossero ditte interessate ad aiutarci possono contattarci via email a [email protected]

    Mariangela & Marco ^____^

    Rispondi

Lascia un commento