Problemi Twitter confermati il 22 gennaio con il nuovo aggiornamento

Spread the love

Ci sono conferme sul fatto che in queste ore siano in corso dei problemi Twitter, soprattutto per quanto riguarda coloro che si ritrovano con uno smartphone Android. Più che un down, siamo al cospetto di problemi tecnici, se pensiamo al fatto che oggi 22 gennaio risulta in distribuzione un importante aggiornamento dell’app. Release che, a quanto pare, crea dei conflitti a bordo di questi device e relativi crash.

Twitter
Twitter

L’analisi sui problemi Twitter ufficializzati oggi 22 gennaio

Nel dettaglio, i problemi Twitter di cui tanto si parla oggi 22 gennaio sono stati associati ufficialmente all’upgrade in questione. Il changelog introduce una novità importante, visto che si parla della tanto attesa dark mode per gli utenti: “Preparati alla nuova modalità scura. Adesso sono disponibili 2 opzioni (Luci soffuse e Luci spente) e l’impostazione automatica!”. Successivamente, sono arrivate le prime lamentele da parte del pubblico ed una nota ufficiale da parte del team che ci aiuta quantomeno a mettere a fuoco l’intera questione. Ecco quanto è stato annunciato dallo staff poco fa:

“We’re investigating a problem with the latest version of our Android app that causes it to crash immediately once it’s opened. If you use Twitter for Android, we suggest not updating it until we let you know it’s fixed. Sorry for the inconvenience!”.

Per chi non ha dimestichezza con l’inglese, la nota ufficiale appena diramata a proposito dei problemi Twitter segnalati dagli utenti nel corso delle ultime ore, ci aiuta ad inquadrare al meglio quanto avvenuto dopo l’installazione del tanto atteso aggiornamento. Ecco la traduzione, utile per farci un’idea di cosa stia avvenendo:

Stiamo esaminando un problema con l’ultima versione della nostra app Android che provoca l’arresto anomalo immediatamente dopo l’apertura. Se usi Twitter per Android, ti consigliamo di non aggiornarlo finché non ti informiamo che è stato risolto. Ci dispiace per l’inconveniente!“.

Insomma, questione ancora sotto la lente d’ingrandimento, in attesa di ulteriore prese di posizione da parte dello staff che ci aiutino ad inquadrare nel migliore dei modi i problemi Twitter che hanno fatto la loro apparizione sulla scena questo mercoledì. Anche voi state riscontrando dei crash al momento dell’avvio dell’app? Fateci sapere con un commento a seguire.

1 commento su “Problemi Twitter confermati il 22 gennaio con il nuovo aggiornamento”

Lascia un commento