Pokèmon Quest esordisce sui dispositivi iOS

di Gio Tuzzi Commenta

Annuncio importante su Pokèmon Quest, che esordisce sui dispositivi iOS e sbarca dopo una discreta attesa anche qui in Italia per gli appassionati

Da sempre il mondo pokèmon stimola moltissimo le interazioni in ambito mobile. Ecco perché in questo periodo si parla molto dell’uscita nell’App Store di Pokèmon Quest, titolo che potrebbe effettivamente fare la differenza grazie ad alcuni presupposti molto interessanti. 

Ecco a tal proposito quanto emerso di recente per chi intende sapere tutto su Pokèmon Quest prima di procedere con la sua effettiva installazione:

• I Pokémon che conosci e ami si sono trasformati in… cubetti?! Parti alla ricerca di tesori insieme ai Pokémon cubettosi tuoi alleati nell’Isola Cubetti, un luogo in cui tutto è cubico! Il tuo obiettivo è trovare i fantastici oggetti che pare siano nascosti nell’isola! In questo gioco appariranno i Pokémon che conosci da Pokémon Rosso e Pokémon Blu.

• Lotta con un tocco! I comandi semplici rendono le lotte vivaci e divertenti! Il pericolo è sempre in agguato, quindi avrai bisogno dell’aiuto dei Pokémon tuoi alleati per esplorare l’isola. Quando appariranno dei Pokémon selvatici, i tuoi Pokémon lotteranno con foga e li manderanno al tappeto uno dopo l’altro!

• Alleati con i Pokémon per creare una squadra unica!
Puoi usare gli strumenti ottenuti durante le esplorazioni per potenziare i tuoi alleati o per aggiungerne di nuovi. Fai nuove amicizie, crea una squadra tutta tua e parti per altre esplorazioni!

• Abbellisci la tua base con decorazioni adorabili!
La base è la tua casa durante questa avventura, e puoi addobbarla a piacere con decorazioni carine e simpatiche, che possono anche rendere più proficua l’esplorazione dell’isola.

Nel caso in cui vogliate procedere con il download di Pokèmon Quest per iPhone ed iPad, vi ricordo che potete farlo direttamente da questa pagina considerando gli spunti emersi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>