Papa Benedetto XVI: cancellati i messaggi inviati su Twitter

Spread the love

Papa Benedetto XVI

C’era apprensione per la sorte del profilo Twitter di Papa Benedetto XVI, cosa ne sarebbe stato dell’account alla fine del pontificato? Adesso abbiamo la risposta, da poche ore infatti tutti i (pochi) tweet pubblicati sul profilo @pontifex sono stati cancellati e la pagina risulta vuota, priva di messaggi. Addirittura il nome è stato cambiato da Papa Benedetto XVI a Sede Vacante.

I messaggi pubblicati sono comunque accessibili nell’archivio di News.va, qui trovate tutti i tweet di Bendetto XVI, l’ultimo è stato pubblicato proprio ieri, poco prima di lasciare il suo ruolo:

Grazie per il vostro amore e il vostro sostegno. Possiate sperimentare sempre la gioia di mettere Cristo al centro della vostra vita.

Adesso non sappiamo se il futuro pontefice continuerà ad usare Twitter oppure no, questo lo scopriremo presto, in ogni caso l’account Pontifex rimane attivo (seppur vuoto) con quasi 1,6 milioni di seguaci.

6.572 commenti su “Papa Benedetto XVI: cancellati i messaggi inviati su Twitter”

  1. Viagra Generika online kaufen ohne Rezept [url=http://intimgesund.com/#]kamagra kaufen ohne rezept online[/url] potenzmittel diskret bestellen

    Rispondi
  2. online apotheke versandkostenfrei [url=https://potenzapothekede.com/#]wirkung und dauer von tadalafil[/url] tadalafil erfahrungen deutschland

    Rispondi

Lascia un commento