My Kingdom, il nuovo FarmVille?

Spread the love

My Kingdom

My Kingdom è nuovo gioco Facebook da tenere d’occhio, da più parti definito come il successore di FarmVille, almeno in termini di popolarità ed utenti attivi.

Attualmente i giocatori che si divertono con My Kingdom sono circa 1.5 milioni al mese, quasi tutti di nazionalità cinese, perchè il gioco non è ancora tradotto in altre lingue.

Per il momento quindi, se non sapete il cinese, non riuscirete ad apprezzare My Kingdom, in ogni caso vogliamo segnalarvi il gioco, in attesa di una traduzione in inglese (pretendere l’italiano, forse, sarebbe troppo).

La meccanica di gioco ricorda, ovviamente, quella di FarmVille, FrontierVille ed altri passatempi simili, lo scopo di My Kingdom è quello di creare e difendere il proprio regno dagli attacchi dei nemici. Avanzando nel gioco avremo accesso a magie, armi e sistemi di difesa ancora più potenti.

Nulla vi vieta di provare My Kingdom, ma la conoscenza del cinese è indispensabile anche solo per iniziare l’avventura.

9 commenti su “My Kingdom, il nuovo FarmVille?”

  1. I found your weblog site on google and verify just a few of your early posts. Proceed to keep up the very good operate. I just extra up your RSS feed to my MSN News Reader. Looking for ahead to studying extra from you later on!…

    Rispondi

Lascia un commento