Minacce su Facebook: “Devi fare la fine di Sarah Scazzi”

Spread the love

 

La Procura della Repubblica, ha aperto un caso sull’ipotesi di reato che si nasconderebbe dietro un uomo che da giorni minaccia oltre 40 donne su Facebook. Non si tratta di semplice stalking, ma di messaggi mirati e molto volgari che finiscono tutti allo stesso modo: “Devi fare la fine di Sarah Scazzi“.

Qualcosa di inquietante, che conoscendo la storia della giovane di Avetrana, mette i brividi al sol sentirlo. Si tratta di un messaggio volgare per i contenuti e con finalità di morte, che sta sconvolgendo buona parte della vita tranquilla di queste donne lamentine, che pensano a chissà quale pazzo può nascondersi dietro questi messaggi.

Una di queste, ha però preso l’iniziativa denuncianto le minacce su Facebook e permettendo così alla Polizia Postale della Calabria di cominciare ad indagare su questo individuo che con ben 4 profili diversi, è riuscito ad ottenere la loro amicizia per inviare dei messaggi. I profili corrispondono ai nomi di Claudio, Giacomo, Francesco e Qui Quo Qua.

Le vittime, dopo aver ricevuto il messaggio, vedevano sparire il profilo e tutte le informazioni di chi l’ha inviato. La Postale saprà però identificare il colpevole di questa situazione che sta generando panico nella realtà locale.

Lascia un commento