Twitter sempre più VIP

Spread the love

Molto spesso vi abbiamo parlato di situazioni in cui i VIP si sono messi in mostra sul mondo del web, soprattutto sul loro social network preferito che risulta essere Twitter.

Fotografie private, momenti con gli amici e segreti di casa l’hanno fatta da padrona. Ma i giornalisti di gossip, sono pronti ad acquisire anche nuove informazioni da questo social network, soprattutto basandosi sui tweet degli stessi utenti famosi, tanto da ricamarci sopra e creare veri e propri casi da copertina di rotocalco rosa.

Per evitare che questo accada, molti personaggi famosi hanno cominciato a pubblicare da se i propri aggiornamenti, anche importanti, per fare in modo che non ci siano travisazioni sulle proprie dichiarazioni. Per renderci conto di quello di cui stiamo parlando, portiamo avanti un analisi di quello che è accaduto ieri ad esempio, per l’inizio settimana.

L’appariscente Khloe Kardashian ad esempio ha scritto:

“Wow. Ho preso quasi 5 chili da quando non allatto più. E’ ora di darsi una svegliata e rimettersi in forma!”.

Oppure, abbiamo Lady Gaga, che probabilmente scrive di The Edge of Glory per farsi un po’ di pubblicità rispetto al nuovo singolo. Continua l’avvenente Mandy Moore dichiarando:

“Ho promesso a mio marito che gli avrei trovato una tazza del royal wedding. La caccia inizia!”.

Ci sono anche commenti più standard che a volte annoiano i lettori ma che comunque per una serie di fans accaniti sono importanti e quindi vengono subito risposti, e questo è il caso della fascinosa Jennifer Lopez che superati i 40, continua ad essere presente nel mondo delle classifiche delle bellezze VIP, ma che semplicemente si limita a scrivere “Buongiorno” come tweet di inizio settimana.

Materiale tanto e giornalisti, oltre che fans, sicuramente interessati a tutte queste notizie date dal mondo dei Very Important People, che pure se in minima parte, così facendo si conquistano un posticino nel cuore e nella mente dei propri fans.

1 commento su “Twitter sempre più VIP”

Lascia un commento