Mark’s Homepage, il primo sito di Mark Zuckerberg?

Spread the love

Mark's Homepage

Alcuni abili hacker sono riusciti a risalire a quello che sembra essere il primo sito web di Mark Zuckerberg. Non vi fate illusioni, si tratta di una semplice home page personale “lanciata” nel 1999 su Angelfire, popolare servizio di hosting gratuito dell’epoca, ma non ci sono certezze che l’autore sia effettivamente il futuro fondatore di Facebook.

Nel sito si legge chiaramente l’indirizzo email [email protected], associato al padre di Mark, come si evince da alcune ricerche. Non ci sono foto, ma la biografia riporta alcuni dati interessanti, l’autore dice di avere 15 anni (Zuck è nato nel 1984) e di vivere vicino a New York con i genitori, in effetti il profilo sembra proprio quello di Mark Zuckerberg.

Il sito si apre con la frase “Ciao, il mio nome è Slim Shady. Sto scherzando, il mio vero nome è Mark”, cosa che lascia presagire una certa passione per il rapper Eminem, all’epoca appena uscito con il suo album di debutto negli Stati Uniti. La “Mark’s Homepage” è piuttosto povera di contenuti ed il contatore delle visite segna un risultato impietoso.

Profetica invece la sezione “The Web” dove Mark esprime il suo pensiero su Internet:

E’ ancora piccolo, speriamo si sviluppi in una rete più grande

 

 

573 commenti su “Mark’s Homepage, il primo sito di Mark Zuckerberg?”

  1. Мы рекомендуем посетить веб-сайт для ознакомления с методами налоговой оптимизации ссылка.

    Не пропустите возможность узнать больше о важности налогового аудита для вашего бизнеса, добавьте в закладки нашу страницу: [url=https://propest.ru/nalogovoe-soprovozhdenie-biznesa-chto-eto-zachem-nuzhno.html]ссылка[/url]

    Rispondi

Lascia un commento