Mafia Wars 2 disponibile su Facebook

di Davide Leoni 2

Zynga ha rilasciato oggi Mafia Wars 2, versione aggiornata di uno dei titoli più giocati in assoluto su Facebook. Negli ultimi mesi Mafia Wars ha perso terreno a vantaggio di giochi come The Sims Social e CityVille, per rilanciare il marchio la casa di Mark Pincus ha appena pubblicato il secondo episodio.

Mafia Wars 2 si contraddistingue per una grafica in stile cartoon, il gameplay non ha subito grandi modifiche, del resto squadra che vince non si cambia. Questo secondo episodio presenta alcune novità per quanto riguarda le mappe e le città da conquistare, le varie zone adesso sono più estese e maggiormente esposte al controllo della polizia.

Al momento Mafia Wars 2 conta circa 4.000 giocatori attivi, una cifra molto piccola, ma dovete considerare che il gioco è stato pubblicato da poche ore. Sono certo che nei prossimi giorni gli utenti iscritti aumenteranno a dismisura.

Commenti (2)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>